click for Chilworth home click for DEKRA Insight home

Safety In Action 2014

Abbiamo il piacere di invitarvi alla Conferenza Safety in Action™ che si terrà a Noordwijk Aan Zee (Amsterdam), i prossimi 8 e 9 ottobre.

L'evento organizzato dai colleghi di BST (Behavioural Science Technology) è indirizzato in particolare ai direttori, ai manager e ai project manager che si occupano di sicurezza, ed offre l'opportunità di scoprire le prassi migliori ed acquisire le informazioni chiave su come le principali organizzazioni stanno affrontando le questioni centrali relative alla Sicurezza di Processo, assicurando così anche la sicurezza di operatori, appaltatori e dell'intera comunità. 

In Chilworth ci concentriamo sull'eccellenza nella Sicurezza di Processo al fine di evitare eventi catastrofici e raggiungere risultati eccellenti nel campo della Sicurezza dei Processi. 

L'eccellenza nella Sicurezza di Processo è necessaria per assicurare una supervisione ed un controllo efficace nelle tree aree chiave: programmi, competenze e cultura.

La capacità di comprendere e gestire i rischi della Sicurezza di processo sono elementi fondamentali per un programma di gestione di successo.

All'interno di questo progetto, abbiamo il piacere di invitarvi ad una sessione di approfondimento che si terrà il 9 ottobre p.v.: il Dr Simon Gakhar, Senior Expert di Chilworth Technology Ltd., e il Dr Simon Axup, Direttore dei consulenti BST per l'EMEA, terranno una sessione di 90 minuti dedicata a "Lessons Learned from a Runaway Chemical Reaction". 

Inoltre, abbiamo il piacere di invitarvi al workshop che precederà la conferenza e che si terrà il 7 ottobre. Si affronteranno tematiche quali la comprensione delle cause di lesioni e l'acquisizione del percorso sostenibile da intraprendere per migliorare la sicurezza, e l'accrescimento del ruolo dei professionisti che operano nella sicurezza, che da rafforzatori diventano agenti di cambiamento (conformità vs impegno).