click for Chilworth home click for DEKRA Insight home

Invia il tuo CV a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. autorizzando il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003.

PROCESS SAFETY SENIOR ENGINEER
Stiamo ricercando un ingegnere chimico che abbia maturato una significativa esperienza (almeno 5 – 10 anni) nell'ambito della progettazione e conduzione dei processi chimici industriali e della valutazione dei loro rischi. In tale ambito ha svolto la funzione di team leader in attività di analisi di rischio (HAZOP, FMEA, Fault Tree Analysis, SIL, QRA) ed ha lavorato in progetti relativi a studi di classificazione delle aree e conformità delle apparecchiature ai sensi delle direttive ATEX e PED. E’ in grado di gestire in modo autonomo anche progetti complessi e articolati e possiede capacità nello stabilire positivi rapporti interpersonali con i colleghi e con i clienti. Completano il profilo la disponibilità a recarsi presso clienti in tutta Italia e una conoscenza fluente della lingua Inglese parlata e scritta. Esperienze in aziende chimiche sono considerate di particolare interesse. Il candidato opererà in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con condizioni di crescita professionale di sicuro interesse, rapporti e formazione con le altre sedi di DEKRA Insight nel mondo.

PROCESS SAFETY JUNIOR ENGINEER
Stiamo ricercando un ingegnere chimico, anche senza specifica esperienza pregressa, con interesse nell'attività di consulenza nella sicurezza dei processi.Il candidato possiede capacità di stabilire positivi rapporti con clienti e colleghi ed autonomia nella gestione di progetti.La conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta è indispensabile, considerato l'ambiente internazionale nel quale la società opera. Il candidato opererà in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con condizioni di crescita professionale di sicuro interesse, rapporti e formazione con le altre sedi di DEKRA Insight nel mondo.